Le case dei calciatori più belle e costose del mondo

In questo articolo raccogliamo le foto e le informazioni sulle case dei calciatori più belle al mondo.

Chiunque di noi nella vita ha sognato di crescere diventando un calciatore. Le motivazioni possono essere per passione, per divertimento ma anche per fama e soldi. Ecco le case dei calciatori più belle al mondo.

Le case dei calciatori più belle del mondo

Lionel Messi

La “Pulce”, da buon re del calcio, si è fatto costruire un capolavoro d’architettura moderna. É lui che comanda la classifica delle case dei calciatori più belle al mondo. Un vero e proprio tempio del calcio, una fortezza del pallone la cui forma emula quella di uno stadio vero e proprio con la palla posizionata sul dischetto del rigore. Metà campo ricorda il prato del terreno di gioco mentre l’altra metà è un’enorme piscina.

casa leo messi

Cristiano Ronaldo

Il pluripremiatissimo attuale campione d’Europa in forza alla Juventus ha una villa maestosa a Marbella. Questa lussuosissima proprietà vanta una vista sul Mediterraneo, ed è incastonata tra un campo da golf e alcuni vialetti a LED, palestre private, sale cinema e piscine private. Il design è piuttosto moderno e le forme sono semplici, geometriche e lineari.

casa Cristiano Ronaldo

Neymar Jr.

Neymar da Silva Santos Júnior, ha speso ben 7 milioni di dollari per acquistare la sua nuova casa estiva a Los Angeles. Maestosa come una reggia nobiliare, presenta al suo interno degli arredi di altissima qualità di color rosso porpora. Degli enormi lampadari di cristallo pendono dal soffitto, ci sono diversi tavoli da biliardo e sulle pareti ammiriamo rifiniture fatte a mano. L’esterno è tanto imponente quanto elegante; il complesso è preceduto da un’immensa piscina antistante all’abitazione.

casa di neymar

Ronaldinho

Il fenomeno brasiliano, oggi appena uscito di prigione, aspettava solo di tornare alla propria villa esotica. Essa possiede degli interni dove prevale il color legno ma mantenendo eleganza ed ampiezza. Il salotto apre la vista sulla grossa piscina. Salendo le scale all’interno ci si trova diversi quadri e la camera da letto con pareti vetrate con vista sul mare. La villa è ricca di living room e di piante che rendono l’atmosfera più primaverile.

casa ronaldinho

Mario Balotelli

Il bomber “super Mario” Balotelli, trasferitosi a Liverpool, non ha badato a spese e per 6 milioni di euro si è accaparrato questa fantastica dimora in campagna con sauna, piscina, 5 stanze da letto e molti altri locali. Ciò che però è sorprendente è la presenza di un eliporto in giardino, giusto per arrivare prima agli allenamenti.

casa di mario balotelli

Edinson Cavani

“El Matador” vive in una villa bianca, molto ampia e più estesa in larghezza che in altezza. All’ingresso vi è un porticato che sostiene un balcone con una bella vista. L’edificio si erge su 3 piani e, come la casa di Ronaldinho è ricca di living room e di stanze per gli ospiti.

casa cavani

Zlatan Ibrahimovic

La villa del “Dio” svedese nel cuore della città di Malmö vale circa 5 milioni di euro. L’edificio era una villa nobiliare, ristrutturata e sistemata per la stella dell’attacco milanista. L’esterno è tinto di rosa e il tetto, di colore nero, crea un effetto di colori contrastanti che colpisce subito l’occhio del visitatore. All’interno si trovano una spa, la sauna, il bagno turco e una piscina coperta.

casa ibrahimovic

Gerard Piquè

Il difensore centrale blaugrana, sposato con Shakira, possiede una fantastica villa da 11 milioni di dollari a Miami. L’idea è nata perché necessitavano di una residenza estiva. Il colore bianco predomina anche qua anche se meno moderna di quelle di Cavani o Pirlo. La piscina è immensa e all’ingresso ed il giardino è talmente curato e vasto da sembrare un vero e proprio parco.

casa miami pique

Wayne Rooney

L’attaccante storico inglese può affermare di vivere in un castello. Sicuramente non si tratta della casa più moderna vista in questo articolo ma sicuramente vale ogni centesimo dei 6 milioni spesi. La villa è in Inghilerra, più precisamente a Cheshire mansion. Si tratta di un edificio del 800 ristrutturato e messo a nuovo con due ali laterali adibite all’accoglienza degli ospiti.

wayne rooney

Andrea Pirlo

Il fantasista, ora allenatore della Juve, ha una delle case dei calciatori più belle al mondo. Una villa moderna bianca con piscina antistante. Il giardino all’inglese è molto grande e le forme dell’edificio sono geometriche e lineari. Quasi l’intera struttura ha delle pareti vetrate garantendo una forte illuminazione. L’eleganza di questa villa super anche quella del collega Gigi Buffon.

casa pirlo

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come e perché scegliere le moderne tende a rullo per l’esterno

Camera da letto color sabbia, soluzioni di arredo per la zona notte

Contents.media